Consorzio Vino Nobile Montepulciano
IT | EN
Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano

Archivio News

Archivio News | Eventi & News
Anteprima Vino Nobile di Montepulciano

L’Anteprima del Vino Nobile, giunta alla sua venticinquesima edizione, torna come di consueto alla Fortezza di Montepulciano dal 9 all'11 febbraio 2019. Il 14 febbraio invece sarà la volta della giornata riservata alla stampa internazionale con la proclamazione delle stelle all'annata.

In passerella sfileranno il Nobile 2016, pronto ad essere immesso sul mercato dopo i due anni di evoluzione imposti dal disciplinare di produzione, la Riserva 2015, nonché gli altri vini Doc prodotti nell'area di Montepulciano, il Rosso e il Vin Santo di Montepulciano.

Sede dell'Anteprima come detto sarà la Fortezza di Montepulciano ormai presa d'assalto per l'occasione da migliaia di wine lovers. L'appuntamento dell'Anteprima è infatti anche un'occasione di “festa” per Montepulciano, per i suoi abitanti, per gli enoturisti, gli appassionati e gli estimatori dei prodotti di qualità del territorio.

Orari.
Sabato 9 febbraio dalle 15 alle 19.30
Domenica 10 febbraio dalle 11 alle 18.30
Lunedì 11 febbraio dalle 10.30 alle 18.30

L'ingresso per le giornate di sabato e domenica è a pagamento (20 euro) o su invito. La giornata di lunedì 11 febbraio è riservata solo agli operatori con invito.

Per informazioni sulle aziende partecipanti e su come vivere al meglio l'Anteprima è disponibile il sito ufficiale dell'Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano oppure scrivere a anteprima@consorziovinonobile.it

<< TORNA ALL'INDICE