Consorzio Vino Nobile Montepulciano
IT | EN
Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano

Eventi & News

Archivio News | Eventi & News
Natale all'Enoteca Vino Nobile

Per le festività natalizie riapre l'Enoteca del Vino Nobile di Montepulciano. Dall'8 all'11 dicembre e dal 26 dicembre al 7 gennaio (con esclusione del 1 gennaio) dalle 13 alle 17 sarà possibile degustare ed acquistare il vino degli associati del Consorzio in un locale unico.
Nei locali ricavati nel Palazzo del Capitano è stata allestita l'Enoteca del Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano in cui una sapiente combinazione di elementi architettonici originali, arredamento e luci esalta il vino di Montepulciano, la sua storia, la sua cultura.

In un luogo così suggestivo come l'Enoteca sarà possibile non solo ammirare le bottiglie in esposizione ma anche conoscere e degustare tutti i vini degli associati al Consorzio.

Il Consorzio è impegnato a fare dell'Enoteca un punto di riferimento per intenditori, cultori, semplici appassionati che potranno assaggiare i vini, confrontarli e scambiare opinioni con il personale tecnico del Consorzio e a volte con i produttori stessi. Una struttura dinamica e vitale, un punto d'incontro che, grazie anche alla favorevolissima posizione, potrà essere facilmente raggiunto da tutti.

Per informazioni e prenotazioni: enoteca@consorziovinonobile.it

<< TORNA ALL'INDICE